logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




White Magic

white magic3

 

Itinerario self-drive nel Quebec - 8 giorni / 7 notti

 

Se non avete ancora visitato questa bellissima regione in inverno, semplicemente non potete capire la passione degli abitanti del Quebec per il loro paese. La placida bellezza  delle foreste innevate ed i laghi ghiacciati, miglia e miglia di sentieri ed un'ampia varietà di attività invernali che piaceranno a tutti gli amanti dell'inverno.  Sciare, camminare con le ciaspole, fare giri in slitta trainata dai cani, ce n'è per tutti i gusti e per tutti quanti. Da Montreal a Quebec City, attraverso i Laurenziani e l'entroterra di Charlevoix, questo viaggio è un mix perfetto tra la pacifica vita di campagna e il vibrante divertimento della  città.

 

1° GIORNO – Montreal

Arrivo all'aeroporto, ritiro dell'auto noleggiata e raggiungimento di Montreal. Tempo libero per visitare la città. Pernottamento presso l'hotel Le Dauphin o similare.

 

2° GIORNO - Sciare nella regione Laurenziana - 100 km

Questa mattina partenza in direzione nord verso la magnifica regione Laurenziana (a un'ora di auto) per una giornata di sci. Sistemazione a Saint Sauveur, una dei più bei villaggi della regione,  Hotel Manoir St Sauveur o similare.

Attività consigliata e facoltativa: St Sauveur ski resort (attrezzatura & Ski pass)

 

3° GIORNO - Mauricie - 180 km

Partenza in auto verso la regione di Mauricie e Saint-Alexis des Monts, un paradiso di montagne, foreste e laghi coperti di neve. Arrivo nel primo pomeriggio e tempo a disposizione per iniziare a conoscere il luogo, godere delle attrezzature in loco, relax nella sauna. Cena libera e pernottamento presso l'hotel Auberge du Lac à l’Eau Claire o similare.

 

4° GIORNO - Slitta trainata dai cani nella regione di Mauricie 

Godetevi questa magnifica regione facendo un'escursione in slitta trainata dai cani sui laghi e sui pendii circostanti. Pranzo libero in un tipico relay della zona. Pomeriggio a disposizione per esplorare altre attività della zona . Secondo pernottamento.

Attività consigliata e facoltativa:  giro in slitta trainata dai cani

 

5° GIORNO - Passeggiata sul fiume San Lorenzo

Un nuovo inizio per la vostra giornata alla scoperta della campagna del Quebec. Godrete degli spettacolari panorami sui laghi ghiacciati. Vi consigliamo di fermarvi per il pranzo a Deschambault, un tipico villaggio del Quebec  situato sulle rive del fiume. Proseguimento per la vostra sistemazione, un affascinante relay nella campagna del Quebec. Cena libera e pernottamento a Duchesnay.

 

6° GIORNO - Attività multiple

Vi trovate in una delle più belle aree per lo sci di fondo della regione. E facile organizzarsi per qualsiasi attività sul posto: sciare, passeggiare con le ciaspole, pattinare, andare in piscina, con il vostro activities pass. Secondo pernottamento a Duchesnay.

 

7° GIORNO - Quebec - 50 km

Quebec City è la capitale...del Quebec! E' una bellissima città, soprattutto in inverno, con le sue strade vivaci ed accoglienti. Godetevi la città antica, la vista del fiume ghiacciato, l'affascinante atmosfera dei café e dei negozi, e la funicolare che arriva fino allo storico quartiere Petit-Champlain. Pernottamento a Quebec City, Hotel Acadia o similare.

 

8° GIORNO - fine del viaggio

Partenza dall'aeroporto di Quebec o Montreal e rilascio dell'auto noleggiata. Fine del viaggio.

 

Partenze libere da Gennaio al Marzo.

 

IL PROGRAMMA INCLUDE

- Sistemazioni

- Activities pass

- Assistenza tramite numero verde (lingua inglese o francese)  

- Tasse Canadesi

IL PROGRAMMA NON INCLUDE

Pasti, bevande, mance

Noleggio auto e relative assicurazioni

Le seguenti attività: sci a St Sauveur (con attrezzatura e ski pass) e giro in slitta trainata dai cani (della durata di un'ora)