logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Triangolo Argentino

09 GIORNI/08 NOTTI

IL TOUR COMINCIA E TERMINA A BUENOS AIRES

GIORNO 1: BUENOS AIRES
Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento in hotel. Pernottamento. Poi, visita della città per conoscere i luoghi più interessanti di Buenos Aires: la Plaza de Maggio, la Sede del Governo, il Cabildo, la Cattedrale Metropolitana, l’Avenida de Maggio, il Palazzo del Congresso, il Teatro Colòn, il quartiere La Boca, Palermo, il Planetario e La Recoleta. Rientro in hotel.

GIORNO 2: BUENOS AIRES
Giornata a disposizione per poter effettuare un’escursione opzionale al Tigre, una Festa Gaucha o conoscere Buenos Aires attraverso lezioni di cucina, di tango, musei, ecc. In serata trasferimento a El Querandi per una cena con spettacolo dove poter ammirare il magnetismo sensuale del tango.

GIORNO 3: BUENOS AIRES/EL CALAFATE
All’ora convenuta, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione El Calafate. Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento all’hotel e sistemazione. Pomeriggio libero.

GIORNO 4:  EL CALAFATE
Giornata a disposizione per godersi una navigazione opzionale alla Estancia Cristina e salire fino al suo punto panoramico dove si puà ammirare una vista bellissima del Ghiacciaio Upsala. (da Aprile a Settembre, può essere rimpiazzata con Tutti i Ghiacciai).

GIORNO 5: EL CALAFATE
Partenza dall’hotel fino al Ghiacciaio del Perito Moreno, dentro al Parco Nazionale Los Glaciares. Grazie alla sua bellezza, è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Durante l’escursione, si avrà la possibilità facoltativa di navigare per le acque del Brazo Rico ed apprezzare una panoramica diversa dall’acqua.

GIORNO 6: EL CALAFATE/BUENOS AIRES
All’ora prestabilita, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Buenos Aires. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

GIORNO 7: BUENOS AIRES/PUERTO IGUAZÚ
All’ora prestabilita, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo per Puerto Iguazu. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata libera. Pernottamento.

GIORNO 8: PUERTO IGUAZÚ
In mattinata si visitano le Cascate di Iguazu dal lato Argentino, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO ed una delle Sette Meraviglie Moderne della Natura. Si percorre il Balcone della Gola del Diavolo, il Circuito Superiore ed il Circuito Inferiore, da dove si potrà intraprendere, facoltativamente, la Grande Avventura.

GIORNO 9: PUERTO IGUAZÚ/BUENOS AIRES
In mattinata partenza dall’hotel verso il Parco Nazionale Foz de Iguacu. Si percorre il sentiero principale che finisce sul Salto Floriano. Rientro a Puerto Iguazu per imbarcarsi su un volo diretto a Buenos Aires. Arrivo e ricevimento nell’aeroporto nazionale e trasferimento all’aeroporto internazionale.

 

 

**POSSIBILE ESTENSIONE**

USHUAIA
3 giorni /2 notti
PRE TOUR: si richiede di arrivare due giorni prima a Buenos Aires.

GIORNO 1: USHUAIA
All’ora convenuta, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione Ushuaia.
Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento all’hotel e sistemazione. Tempo libero per passeggiare in città.

GIORNO 2: USHUAIA
In mattinata escursione al Parco Nazionale della Terra del Fuoco, unico parco sulla costa in Argentina. Prima di arrivare al Parco potrete scegliere se proseguire un’ora con il Treno della Fine del Mondo (facoltativo). Si continua lungo il Lago Roca, caratterizzato dal colore delle sue acque che cambiano in funzione delle condizioni metereologiche. Rientro in città. Nel pomeriggio, si suggerisce imbarcarsi sul catamarano che vi porterà attraverso le acque del Canale di Beagle, da dove si avrà una spettacolare vista panoramica della città. Si passerà per l’arcipelago Bridges fino ad arrivare all’Isola degli Uccelli. Si vedrà anche l’Isola dei leoni marini e le loro colonie. Infine si arriva al Faro Les Ecleaireurs da dove inizierà il rientro. 

GIORNO 3: USHUAIA/EL CALAFATE
In base all’ora del vostro volo, potrete scegliere qualche escursione facoltativa. All’ora convenuta, trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi su un volo con destinazione El Calafate.
Arrivo e ricevimento in aeroporto. Trasferimento all’hotel e sistemazione.

 

IL TOUR COMPRENDE:

- Soggiorno con tasse incluse.
- Prima colazione in Hotel.
- Pasti inclusi solo quando specificati nell'itinerario.
- Guida locale bilingue parlante ITALIANA
- Entrate ed ingressi inclusi.

IL TOUR NON COMPRENDE:
- Early Check in / Late check out - eccetto quando specificatamente indicati nell'itinerario.
- Biglietti Aerei, Tasse ed imposte aeroportuali .
- Extra: Servizio di lavanderia, chiamate telefoniche, ecc.
- Mance agli autisti, fachini e guide.
- Mance nei ristoranti non compresi tranne dove espressamente specificato nel programma.