logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Quebec Escape

10 GIORNI/09 NOTTI

IL TOUR COMINCIA E TERMINA A MONTREAL

Un viaggio alla scoperta delle bellezze di questa nazione, gli spettacolari panorami naturali, l’atmosfera rilassante di Montreal e Quebec City, fiordi, isole, balene, orsi; un irripetibile mix di natura e città, che costituiranno una vacanza ideale!

 

GIORNO 1: MONTREAL

Arrivo all’aeroporto e dopo il ritiro dell’auto noleggiata, trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

GIORNO 2: MONTREAL/ILE D'ORLEANS (260 km.)

Partite sulla costa settentrionale del S. Lorenzo e andate alla scoperta dell’isola di Orleans, costeggiate il fiume e visitate l’affascinante villaggio di Sainte Petronille. Pernottamento sull’Isola di Orleans.

GIORNO 3: ILE D’ORLEANS/CHARLEVOIX (100 km.)

Partenza per la regione di Charlevoix, costeggiando il fiume. Fermatevi a Le Massif e pranzate sulla riva del fiume St. Francois. Pernottamento a Baie St. Paul o St. Joseph de la Rive.

GIORNO 4: BAIE ST. PAUL

Ce n’è per tutti a Baie St. Paul: potete fare un giro in bicicletta o un’escursione in kayak o semplicemente camminare per le vie Baie St. Paul, coi suoi negozi e gallerie d’arte. Pernottamento a Baie St. Paul o St. Joseph de la Rive.

GIORNO 5: BAIE ST. PAUL/SAGUENAY (220 km.)

Partenza alla volta di straordinari paesaggi montani; sosta per pranzo a Chicoutimi e nel pomeriggio tempo a disposizione per ammirare lo scenario del fiordo. Pernottamento sulla riva settentrionale, a Saguenay o Ste-Rose.

GIORNO 6: FIORDO DI SAGUENAY

All’estremità del fiordo, Capo Jasseux offre un panorama incredibile. Trascorrete una bella giornata rilassandovi in questo fantastico scenario. Sarà possibile svolgere attività all’aperto facoltative, come kayak o zip-line.

GIORNO 7: FIORDO DI SAGUENAY/TADOUSSAC (140 km.)

Partite verso est e fate una sosta a St. Marguente Bay. Successivamente arrivo a Tadoussac, dove potrete ammirare le balene (nel periodo estivo) dalla riva, prima di andare incontro loro con una escursione guidata in gommone. Pernottamento a Tadoussac.

GIORNO 8: TADOUSSAC

Visitate il Centro Marino accompagnati da un biologo e in seguito partite per un’osservazione ravvicinata con un gommone, sul fiume S. Lorenzo. Nel pomeriggio potrete fare un safari per ammirare gli orsi bruni a Sacre-Coeur. Pernottamento a Tadoussac.

GIORNO 9: TADOUSSAC/QUEBEC (250 km.)

Ammirate il bel percorso odierno, visitando Port Au Persil, La Malbaie, Pointe Aux Pics. Arrivo a Quebec all’ora di pranzo. Avrete tempo per visitare ed apprezzare questa affascinante città. Pernottamento a Quebec City.

GIORNO 10: QUEBEC/MONTREAL (250 km.)

L’ultimo giorno farete ritorno a Montreal, dove rilascerete l’auto noleggiata in tempo utile per la partenza del vostro volo di rientro.

 

Il tour include i pernottamenti con 3 opzioni di categorie alberghiere (“Economy”; “Standard” o “Superior”) ed il servizio di assistenza telefonica. Si può effettuare con partenza libera giornaliera, tra il 15 maggio ed il 15 ottobre.

 

ESCURSIONI FACOLTATIVE

MONTREAL: Visita della parte antica di Montreal.

CHARLEVOIX: Escursione in kayak sul fiume S. Lorenzo.

BAIE ST. PAUL: Noleggio biciclette a Ile Aux Coudres.

SAGUENAY: Crociera nel fiordo.

TADOUSSAC: Escursione per avvistamento balene in gommone e/o safari per avvistamento orsi.