logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Noleggio Moto

Condizioni Eagle Rider

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO EAGLE RIDER

 

Modelli di moto disponibili (la conferma è soggetta alla disponibilità del momento):

- Harley Davidson: Electra Glide, Fat Boy, Heritage Softail, Road King, Street Glide, Sportster 883;

- Honda: Goldwing, ST 1300

- BMW: R1200 RT, R 1200 GS

- Triumph: Tiger 1200, Bonneville T100

- Indian: Roadmaster, Chieftain, Chief Vintage, Scout

- Vespa: 150-250

 

Età minima, documenti, equipaggiamento:

21 anni, è necessaria la patente di guida nazionale italiana che abilita alla guida di una moto. Sarà inoltre necessario il possesso di una carta di credito per il deposito cauzionale (totalmente rimborsabile). Il contratto di noleggio deve essere intestato al titolare della carta di credito. Per tutti i noleggi, EagleRider fornisce solo il casco per il guidatore e per l’eventuale passeggero. In ogni caso in tutte le stazioni di noleggio è possibile acquistare tutto l’equipaggiamento presso il fornito negozio.

Orari uffici, orari di ritiro e riconsegna dei motoveicoli:

Tutti gli uffici sono aperti dalle 09:00 alle 17:00 dal lunedì alla domenica; Chicago, Landsing & Billings dalle 10:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato; Winchester, Milwaukee, Crofton,, Newark, Tucson, Boise, Cleveland, Colorado Springs, Daytona Beach, Houston, Minneapolis, Phoenix (solo per il ritiro BMW), Tulsa, Pompano, Plainfield e Green Bay dalle 09:00 alle 17:00 dal lunedì al sabato; Las Vegas (solo per il ritiro BMW) e Little Rock dalle 09:00 alle 17:00 da martedì a sabato. Il ritiro e la riconsegna sono previsti durante le ore di apertura di ogni stazione. Tutte le stazioni di noleggio sono chiuse nelle seguenti date: 27/5, 4/7, 2/9, 28/11, 25/12. Eaglerider fornisce gratuitamente il trasferimento,previa prenotazione, dal vostro hotel alla stazione di noleggio, purché situato entro un raggio di 11 km e con un minimo di 3 giorni di noleggio. La compagnia richiede ai passeggeri di chiamare la stazione di noleggio la mattina della presa della motocicletta per accordarsi sull’orario del pick up. I trasferimenti gratuiti non vengono effettuati dopo le 16:30. La riconsegna può essere effettuata in qualsiasi momento, va ricordato che il noleggio è su base giornaliera (24 ore) a partire dall’orario di ritiro e pertanto entro tale orario dovrà terminare, pena l’addebito di $ 25,00 per ogni ora di ritardo. Non è possibile ritirare le moto dopo le 16:30.

Noleggi “one way”:

La riconsegna in una località diversa da quella del ritiro del motoveicolo (noleggio one way) prevede dei supplementi che vengono inclusi nel costo del noleggio.

Manutenzione del veicolo:

Il conducente è formalmente responsabile della manutenzione ordinaria del motoveicolo durante l’intera durata del noleggio (controllo livelli dell’olio, acqua, etc.). Dettagliate istruzioni circa le procedure relative a guasti meccanici o rabbocchi vi verranno fornite al momento del ritiro. Eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza verranno interamente addebitati alla riconsegna.

Restrizioni:

è fatto espresso divieto di entrare in Messico previa autorizzazione della compagnia stessa e di circolare su strade non asfaltate e spiagge; è inoltre vivamente suggerito di non attraversare la Death Valley nei mesi di giugno, luglio e agosto a causa delle alte temperature. Eaglerider non risponderà di eventuali danni occorsi durante i mesi sopra indicati.

Cancellazioni e modifiche:

Entro i 31 giorni 10%, da 30 a 21 giorni dall’inizio del noleggio penalità del 30%. Da 20 a 11 giorni dall’inizio del noleggio 60%. Entro i 10 giorni 100%. La penalità viene calcolata sull’intero importo del noleggio, incluse tasse, assicurazioni, optionals e supplemento one way. La modifica della prenotazione è soggetta alle penalità di cui sopra, eventuali deroghe o situazioni particolari verranno valutate di volta in volta.

Cosa comprende la quota:

Noleggio del motoveicolo con chilometraggio illimitato, tasse locali, casco per il guidatore ed eventuale passeggero, assicurazione “EVIP-0” (Extended Vacation Interruption Protection + Theft and Damage Waiver), che azzera la responsabilità del cliente in caso di danni alla moto e la limita a 1000 usd in caso di furto della stessa (con esclusione dei beni personali); inoltre il deposito cauzionale è ridotto a 100 usd. In caso di guasto meccanico che richieda un intervento superiore alle 12 ore, verrà riconosciuto un importo di 100 usd al giorno, (non rientra in questa casistica la foratura dei pneumatici). L’assicurazione copre, comunque, anche la riparazione in caso di foratura dei pneumatici.
Oltre alle tasse locali, nei costi del noleggio sono inclusi gli oneri dovuti per “drop-off”, ovvero il rilascio (oneroso) in località diversa da quella di ritiro del mezzo.

Cosa NON comprende la quota:

Le assicurazioni facoltative: SLI integrazione della responsabilità civile contro terzi sino ad un massimo di usd 1.000.000.

Novità GPS GARMIN

Possibilità di avere a disposizione sulla propria moto il GPS Garmin (disponibile in quasi tutte le stazioni di noleggio). Il costo è a partire da € 15 al giorno e richiede un ulteriore deposito cauzionale (totalmente rimborsabile) di USD 250 totali. è inoltre possibile pre-impostare dall’Italia il proprio itinerario per averlo già pronto al momento del ritiro della moto. Per poter avvalersi di questa opzione è necessario effettuare la prenotazione con almeno 8 giorni di anticipo sulla data di inizio noleggio. Il supplemento è a partire da € 15 al giorno.

Trasferimenti gratuiti: Eaglerider è in grado di fornire ai clienti (per i noleggi di almeno 3 giorni di durata) i trasferimenti gratuiti entro un raggio di 7 miglia dalla stazione di noleggio.

Deposito bagagli: Eagleerider è in grado di fornire ai clienti il deposito bagagli gratuito presso le proprie sedi (senza assunzione di rischio).