logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Mini cascate del Niagara

3 GIORNI/2 NOTTI


GIORNO 01: NEW YORK/NIAGARA FALLS

Alle 7.30 partenza dall’hotel RIU Plaza Times Square per le Cascate del Niagara attraversando lo stato di New York con una guida multilingue (che sarà la stessa fino al ritorno a New York). Arrivo nel tardo pomeriggio a Niagara. Le cascate del Niagara sono tra le mete più visitate del continente nordamericano, a cavallo tra Stati Uniti e Canada. Non sono fra le più alte al mondo (52 metri di salto), ma lo spettacolo vero è dato dall’imponenza, dall’ampiezza e dalla portata delle acque. “Niagara” deriva da una parola che nella lingua degli indiani d’America significa “acque tonanti” e non poteva esserci nome più azzeccato! Il panorama che vi troverete di fronte è meraviglia pura… Pernottamento in albergo.

 

GIORNO 02: NIAGARA FALLS/TORONTO/NIAGARA FALLS

Colazione. Partenza per l’attrazione indiscussa delle Cascate del Niagara, la breve crociera a bordo del battello “Hornblower” (Journey Behind the Falls se Hornblower non fosse possibile). Infatti non si può dire di aver visto davvero le cascate del Niagara senza aver fatto un giro su uno dei battelli che si spingono fin sotto i loro potenti getti d’acqua. Nel pomeriggio partenza verso di Toronto, la più grande città del Canada e capitale dell’Ontario, giro panoramico dove vedremo il centro finanziario, l´antico e il nuovo comune, il Parlamento provinciale, l´importante quartiere di Yorkville con i suoi eleganti negozi, il quartiere cinese, e la Torre CN. Tempo libero per salire sulla torre (NON INCLUSO). Ritorno verso Niagara e pernottamento in albergo.

 

GIORNO 03: NIAGARA FALLS/NEW YORK

Colazione. Partenza per New York dove si arriverà nel tardo pomeriggio. Fine dei servizi.

 

*** Si suggerisce di prevedere un pernottamento a New York per non rischiare un eventuale ritardo del bus che possa causare la perdita del volo di rientro**

 

Importante

Questo tour effettuerà alcune notti in Canada. Secondo la nuova normativa per l'ingresso in Canada dei cittadini italiani, è necessario munirsi prima dell'imbarco dell'Electronic Travel Authorization (ETA), similmente a quanto avviene per l'ingresso negli Stati Uniti con l'Esta. La richiesta dell'ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L'ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il relativo costo è di 7 dollari canadesi. L'autorizzazione ETA non garantisce, tuttavia, l'automatica ammissione in territorio canadese, che è lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera. Per alcuni cittadini è richiesto il possesso del visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti, nel caso in cui questi partecipanti non dovessero essere  in possesso della documentazione necessaria non potranno entrare in Canada e potrebbero incorrere in costi addizionali.

 

HOTEL

NIAGARA FALLS: The Ramada Niagara Near The Falls o similare

 

PARTENZE 2020 (Mercoledì)

Giugno: 10, 24

Luglio: 08, 15, 22

Agosto: 12, 26

Settembre: 09, 16, 23

Ottobre: 07, 14

 

IL TOUR COMPRENDE

- 2 notti in albergo di categoria turistica

- Visite: Niagara Falls Canada, Toronto

- Pullman o minivan (nuovi massimo tre anni, con aria condizionata) a seconda del numero di partecipanti

- Una guida multilingue

- Facchinaggio in tutti gli alberghi (un bagaglio a persona)

- Ingressi: Hornblower

- 2 Colazioni 

 

ESCURSIONE OPZIONALE

- Skylon Tower

 

IL TOUR NON COMPRENDE

- Pasti e Bevande (eccetto quando esplicitamente incluse);

- Spese Personali;

- Escursioni Opzionali;

- Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $4 al giorno a persona per gli autisti e da $5 al giorno a persona per le guide);

- Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".