logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Miami

Miami è davvero una città fortunata. Infatti, mentre la maggior parte delle grandi città si accontenta di una o due caratteristiche positive, Miami sembra avere tutto. Tanto per iniziare è un sofisticato centro cosmopolita, che però ha anche uno splendido litorale ed una meravigliosa spiaggia. Offre il sole, la sabbia e il mare che ci si aspetterebbe di trovare su un’isola tropicale, ma con in più l’arte, la gastronomia e la vita notturna che solo le metropoli moderne possono vantare. La prima tappa di un’ipotetica visita alla città potrebbe essere la notissima Miami Beach, località turistica tra le più ricercate, frequentata da molti personaggi del mondo dello spettacolo. Miami Beach vanta alcune delle spiagge più belle del paese, ricoperte di sabbia bianca e lambite da tiepide acque verdi-azzurrine, che non temono il confronto con quelle delle Bahamas. L’avventura a Miami non può terminare senza una visita al Parco Nazionale delle Everglades, terzo degli USA per estensione, con una vastissima area paludosa. A bordo degli “Air-Boat” si naviga lungo i canali paludosi, all’interno del “mare d’erba”.

QUANDO ANDARE

Miami si trova nella parte meridionale dello Stato della Florida, nell’estremità sud-orientale degli Stati Uniti. Grazie a questa sua posizione geografica, la città gode di un clima tropicale con inverni estremamente miti, estati calde e umide e la stagione delle piogge (attenzione, spesso possono verificarsi uragani violenti) concentrata prevalentemente nel periodo di fine estate-inizio autunno.

http://www.miamiandbeaches.com/

 

HOTEL CONSIGLIATI

Surfcomber ***½: 1717 Collins Avenue

Albergo in stile Art Deco, recentemente rinnovato e portato al suo splendore originale dal gruppo Kimpton. È posizionato nella zona più interessante di South Beach, al centro del Deco district ed offre accesso diretto alla spiaggia. Le camere e le aree comuni sono state rinnovate nel 2011, mischiando la bellezza degli originali arredi Art Deco con elementi di design moderno. Le camere, decorate in toni di grigio e verde, sono dotate di TV schermo piatto 32 pollici, telefono, connessione internet Wi-Fi, coffee-maker, minibar, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, accappatoi. L'hotel dispone di una piscina all'aperto riscaldata con cabanas, situata in un bel giardino ricco di palme, accesso diretto alla spiaggia, servizio Spa in piscina, fitness center, un ristorante asiatico fusion, un bar ed un bar nella piscina.

 

Sonesta Bay Front Coconut Grove ****½: 2889 McFarlane Road, Coconut Grove

L’hotel è situato nel cuore di Coconut Grove, eclettico quartiere ricco di negozi alla moda, ristoranti e locali. Con le sue 205 camere e suite, offre uno stile boutique ed un atmosfera intima e contemporanea, pur mantenendo i servizi di un grande hotel internazionale. Le camere sono spaziose ed eleganti, offrono vista sulla baia, su Coconut Grove o Coral Gables, sono tutte dotate di TV schermo piatto 42 pollici, telefono, connessione internet Wi-Fi gratuita, coffee maker, asse e ferro da stiro. L'hotel dispone di un bar ed un ristorante fusion peruviano, fitness center e piscina all'aperto sul tetto.

 

Ocean Five ***: 436 Ocean Drive 

Situato nella zona più tranquilla di Ocean Drive,nel cuore dell'Art Deco district l'Ocean Five è un hotel di categoria turistica superiore, semplice ma curato, situato in un edificio art deco del 1939. Le 57 camere sono arredate in legno scuro con pavimenti in marmo e sono dotate di Aria Condizionata, TV, Asciugacapelli, Cassetta di sicurezza. L'hotel dispone di una piccola lobby; la colazione viene servita in un ristorante adiacente.

 

The Savoy on South Beach *** ½: 425 Ocean Drive

Il Savoy è uno storico hotel art Deco di 75 camere, situato di fronte alla spettacolare Spiaggia di Miami Beach, su Ocean Drive nell'Art Deco District. Posizionato centralmente ma molto tranquillo,offre ai clienti il perfetto mix tra la vivacità di Ocean Drive ed il relax di South Beach. Le camere, di diverse categoria, sono fornite di Tv schermo piatto, miniffrigo, microonde, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, coffee maker con fornitura di caffè gratuito. L'hotel dispone di due piscine all'aperto, terrazza/solarium fronte oceano, fitness center, un ristorante aperto per colazione, pranzo e cena.

 

Delano *****: 1685 Collins Avenue

Situato nel cuore di South Beach e direttamente sull'oceano, il Delano è un rifugio per un  relax nel bel mezzo di una delle città più vivaci del mondo. Con la sua Lobby Indoor / Outdoor, gli spazi comuni dell'hotel creano la sensazione di assenza di separazione tra interni ed esterni. Progettato da Philippe Starck, questo imponente hotel di 16 piani, offre un mix raffinato di qualità e stile, tipico del marchio Morgans Hotels. Con la sua spettacolare lobby, le camere bianche, la scenica piscina, il rinomato Agua Bathhouse e la straordinaria spiaggia privata, Delano rappresenta uno stile chic, semplice e moderno.

 

The Betsy South Beach ****½: 1440 Ocean Drive

Situato nel cuore di Ocean Drive, il Betsy è un elegante hotel storico con 61 camere e suite. Elegantemente arredato, dispone di un’accogliente piscina e raffinate rifiniture. Consente una stupenda vista sull'oceano ed offre un centro benessere con una vasta gamma di trattamenti termali, terapie e yoga; cocktail speciali e cibi leggeri sono offerti dall'alba al tramonto. Progettato con un pizzico di glamour d'epoca, uno spazio di intrattenimento con atmosfere metropolitane chiamato B Bar, offre un luogo esclusivo ed unico per ospitare eventi privati??, cene o ricevimenti. Il bar della hall offre musica dal vivo e cocktail d'autore.

 

Breakwater ****: 940 Ocean Drive

Al Breakwater il lusso incontra il comfort. Provate il lusso di questo boutique resort di fronte all'oceano e lasciate che il personale dell’hotel faccia avverare ogni vostro desiderio. Rilassatevi in una delle 100 camere e suite con il meglio di quanto Miami possa offrire: arredi moderni con tessuti lussuosi ed altri dettagli come la TV a schermo piatto, docking station per iPod, connessione internet ad alta velocità, bagni spaziosi con bei pavimenti in marmo e vetro e docce a pioggia. Svegliatevi con albe mozzafiato sull'oceano Atlantico, godete delle bellezze naturali e dell’allegria con feste con  celebrità per tutta la notte.

 

Hilton Bentley ****: 101 Ocean Drive

Situato in un tratto più tranquillo della celebre Ocean Drive, l’Hilton Bentley si trova a breve distanza da alcuni dei migliori ristoranti e locali notturni di South Beach. Riconosciuto come uno degli hotel con le più belle camere di South Beach, l'hotel offre spaziosi ambienti con una o due camere da letto e penthouse suite, tutte elegantemente arredate con pavimenti in marmo italiano e arredi europei, cucinotto attrezzato in acciaio inox e le viste mozzafiato dai colori rosa e turchese di Miami Beach e dell’Oceano Atlantico.

 

The James Royal Palm ****: 1545 Collins Avenue

Il lusso regna sovrano al Royal Palm. Soggiornare presso questo magnifico resort sulla spiaggia è come vivere in una terra da sogno. Non dovrete andare lontano per godere della cultura di Miami, lo shopping e la vita notturna scintillante. Il Royal Palm Tower è stato recentemente ristrutturato e dispone di vista sul mare incredibile e molte camere sono dotate di balcone. L'hotel è dotato di confortevoli camere spaziose e servizi moderni.

 

ESCURSIONI CONSIGLIATE

MIAMI: GIRO CITTA’ (4 ore) IN ITALIANO:

Venite a scoprire Miami, la "Magic City"! Il tour vi porterà nel cuore del quartiere Art Deco. Gli edifici color pastello della riviera americana vi faranno l'atmosfera degli anni ‘20 e ‘30, il periodo d'oro di Miami Beach. Ammirerete la Baia di Biscayne con le caratteristiche isole artificiali esclusive e costellate di palazzi di lusso sul lungomare. La tappa successiva vi porterà a Coconut Grove, immersa nel verde ed abitata da varie star: Madonna, Stallone e molti altri hanno scelto questa tranquillo lato del lungomare di Miami come loro residenza. Poi visiterete Coral Gables, località ispirata ad uno stile mediterraneo con case costruire con pietre coralline. Non meno importante la visita di Little Havana che, come suggerisce il nome, e’ un quartiere totalmente sudamericano. La durata complessiva del tour è di circa 4 ore.

MIAMI: TOUR DI SOUTH BEACH CON IDROPLANO:

Un’avventura da non perdere a Miami! Farete un’esperienza emozionante decollando dal mare e sorvolando le onde sull’idrovolante, lasciandovi trasportare dall’aria e ammirando i panorami mozzafiato di Virginia Key, Beach park, Fisher Island, Dodge Island, Sunset Islands, Hibiscus Island, Venetian Causeway, Treasure Island, Normandy Island, il Golf Club di Miami, il Fontainebleau Resort e il distretto Arte Deco. La durata è di almeno 15 minuti.

MIAMI: TOUR DI EVERGLADES IN ITALIANO:

Andrete alla scoperta di un paesaggio naturale che sopravvive al rischio di estinzione. Godrete dei paesaggi lussureggianti delle paludi e acquitrini spostandovi con i tipici battelli ad elica alla ricerca degli alligatori americani. Il tour include uno spettacolo educativo con alligatori vivi.

MIAMI: F/D KEY WEST (MULTILINGUA) IN ITALIANO (LUNEDI E VENERDI):

Nessun viaggio nel sud della Florida è completo senza un’escursione a Key West, località divenuta celebre per lo stile di vita rilassato, il fascino del sud ed il sapore caraibico; il tour prevede un’intera giornata con guida in italiano;  visiterete le più note attrazioni dell’isola di Key West, l'ultima di una serie di “keys” raggiungibile attraverso una serie di 42 ponti viaggiando sulla leggendaria "Overseas Highway", che separa il golfo del Messico dall'Atlantico.

MIAMI: PASSION TOUR IN ITALIANO (CON PRANZO):

Questo tour offre un’incredibile selezione delle migliori attrazioni di Miami a bordo di un’auto privata con guida di lingua italiana. Con una miscela così variegata di etnie sparse in tutta la città, sono molte le attrazioni culturali che vale la pena di vedere. In aggiunta alle sorprendenti bellezze naturali, il quartiere di Little Havana vi darà un assaggio di Cuba, mentre le zone residenziali come Coral Gables e South Beach vi mostreranno come i ricchi e famosi passano il loro tempo libero. Il tour include il pranzo presso il rinomato ristorante “Versailles” a Calle Ocho (Little Cuba, bevande non incluse).