logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Le meraviglie dell'Est

 

 

 9 GIORNI/8 NOTTI

 

GIORNO 1 (Lunedi): NEW YORK/BOSTON 

Partenza verso nord negli stati del New England, Connecticut e Massachusetts a bordo del pullman. All'arrivo a Boston, visita di questa città storica comprendente Faneuil Hall, M.I.T. e l'Università di Harvard. Serata libera per escursioni facoltative.

 

GIORNO 2 (Martedi): BOSTON/QUEBEC CITY

Colazione continentale. Successivamente proseguimento verso nord attraverso il New England, terra di fiumi e verdeggianti colline. Entrerete in Canada e procederete fino a Quebec City, un' affascinante città francese sulle rive del fiume S. Lorenzo. L’arrivo è previsto per la prima serata, momento ideale per una passeggiata per ammirare la città.

  

GIORNO 3 (Mercoledi): QUEBEC CITY/MONTREAL 

Dopo la colazione continentale, questa mattina, visiterete la città storica e panoramica, includendo la Vecchia Quebec, le fortezze e il Parco Battlefield. Nel pomeriggio, partenza verso Montreal in direzione ovest, il centro cosmopolita e  sofisticato della provincia del Quebec.

 

GIORNO 4 (Giovedi): MONTREAL/OTTAWA

Colazione continentale. Al mattino tour della città di Montreal con la sua bellissima città vecchia. Partenza poi per la capitale del Canada, Ottawa. All'arrivo, visita della città, incluso Parliament Hill ed altre attrazioni.

  

GIORNO 5 (Venerdi): OTTAWA/TORONTO

Colazione continentale. e successiva partenza di primo mattino per raggiungere Toronto, viaggiando verso il fiume S. Lorenzo e lungo la costa del lago Ontario. Giro orientativo della città di Toronto, alla scoperta di questa moderna città di vetro e acciaio (a seconda del tempo, la visita potrà essere spostata all'indomani mattina).

 

GIORNO 6 (Sabato): TORONTO/BUFFALO

Colazione continentale. Eventuale giro orientativo della città, qualora non fosse stato possibile effettuarlo il giorno precedente. Proseguimento per le Cascate del Niagara (pranzo con vista panoramica facoltativo) e crociera sul Niagara River per una vista spettacolare delle cascate; nel pomeriggio rientro in USA per il pernottamento a Buffalo.

 

GIORNO 7 (Domenica): BUFFALO/WASHINGOTN D.C.

Colazione continentale. Al mattino, partenza alla volta di Washington. Proseguirete in direzione sud attraversando la Pennsylvania e incontrerete campagne e vari paesaggi, arrivando in prima serata nella capitale della nazione, Washington, DC.

  

GIORNO 8 (Lunedi): WASHINGTON D.C.

Colazione continentale. Oggi la visita panoramica della città è rivolta ai punti fondamentali e monumenti di questa grande città: la Casa Bianca (da fuori), il Monumento di Washington, il Cimitero di Arlington, il Campidoglio. Il pomeriggio è libero per esplorare autonomamente uno dei musei Smithsonian, come il Museo Nazionale dello Spazio.

   

GIORNO 9 (Martedi): WASHINGTON D.C./PHILADELPHIA/NEW YORK

Colazione continentale. Oggi proseguimento verso nord in direzione di Philadelphia, la città natale della Libertà Americana. Passerete nei pressi della Liberty Bell (Campana della Libertà) e dell'Independence Hall, dove fu firmata la Dichiarazione dell'Indipendenza e scritta la Costituzione degli Stati Uniti. Arrivo a New York nel tardo pomeriggio.

 

  

HOTEL

 BOSTON: Four Points by Sheraton Wakefield

 QUEBEC CITY: Hotel Ambassadeur

 MONTREAL: Hotel Les Suites Labelle o Governeur Place Dupuis

 OTTAWA: Best Western Plus Ottawa Downtown 

TORONTO: The Bond Hotel

 BUFFALO: Millennium Buffalo o Hyatt Place Amherst

 WASHINGTON: Bethesda North Marriott Hotel & Conference Center

 (Gli hotel sono soggetti a possibili modifiche)

 

 PARTENZE 2020 (Lunedì)

 Giugno: 15

 Luglio: 13

 Agosto: 10, 24

 Settembre: 14

 

IL TOUR INCLUDE

 - 08 Pernottamenti, con colazioni continentali (8 colazioni)

 - Pullman con aria condizionata  e guida durante il tour

 - Tasse di soggiorno

 - Ingressi per le seguenti attrazioni: Maid of Mist/Hornblower

 - Tour della città di Boston, Quebec City, Montreal, Ottawa, Toronto e Washington D.C.

 

  

EXTRA (da pagarsi in loco):

 v      Tour notturno di Boston

 v      Tour in barca delle Thousand Island

 v      CN Tower

 v      Skylon Tower lunch

 v      Tour notturno di Washington DC

 

IMPORTANTE:

Questo tour effettuerà alcune notti in Canada. Secondo la nuova normativa per l'ingresso in Canada dei cittadini italiani, è necessario munirsi prima dell'imbarco dell'Electronic Travel Authorization (ETA), similmente a quanto avviene per l'ingresso negli Stati Uniti con l'Esta. La richiesta dell'ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L'ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il relativo costo è di 7 dollari canadesi. L'autorizzazione ETA non garantisce, tuttavia, l'automatica ammissione in territorio canadese, che è lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera. Per alcuni cittadini è richiesto il possesso del visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti, nel caso in cui questi partecipanti non dovessero essere  in possesso della documentazione necessaria non potranno entrare in Canada e potrebbero incorrere in costi addizionali.

 

Il Tour non include: 

  • Pasti e Bevande (eccetto quando esplicitamente incluse);
  • Facchinaggio negli hotel
  • Spese Personali;
  • Escursioni Opzionali;
  • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $4 al giorno a persona per gli autisti e da $5 al giorno a persona per le guide);

Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".