logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




The Lone Star

GIORNO 1: ARRIVO A DALLAS

Ritiro dell’auto noleggiata e trasferimento presso l’hotel.

GIORNO 2: DALLAS

Tempo a disposizione per la visita della città: da vedere: il “Sixth Floor Museum”, dedicato all'assassinio di Kennedy, Dealey Plaza, il Dallas Museum of Art, il Nasher Sculpture Center, il Museo dell’olocausto, la Reunion Tower.

GIORNO 3: DALLAS/GRAHAM, TX (178 km.)

Alloggio presso il Wildcatter Ranch; possibilità di fare escursioni a cavallo, tiro con l’arco, passeggiate a piedi e gite in fuoristrada, rilassarsi nella infinity pool e mangiare nell’ottimo ristorante.

GIORNO 4: GRAHAM, TX

Soggiorno ed attività presso il Wildcatter Ranch.

GIORNO 5: GRAHAM, TX/AUSTIN (360 km.)

La giornata odierna la trascorrerete nella Capitale del Texas, la città più dinamica per quanto riguarda la musica dal vivo, con la 6° Strada che la sera si trasforma in un immenso locale a cielo aperto. Inoltre ci sono molti negozi vintage e tacos bar per rifocillarsi tra un concerto e l’altro.

GIORNO 6: AUSTIN/SAN ANTONIO (128 km.)

Oggi raggiungerete San Antonio, il cui nome deriva dal Santo di Padova; la storia della città è legata alla famosa battaglia di Alamo, che si combattè nel 1836 tra messicani e texani. Da non perdere una passeggiata lungo il piacevole River Walk e interessante la visita del grande parco marino Sea World San Antonio.

GIORNO 7: SAN ANTONIO/LAREDO (250 km.)

Quella che vedrete oggi è una città di frontiera, un tempo capitale della repubblica indipendente del Rio Grande, legata ad un passato di conflitti tra Messico e Stati Uniti. In centro è da vedere la Plaza de San Augustin e lo storico Museo della repubblica del Rio Grande.

GIORNO 8: LAREDO/CORPUS CHRISTI (225 km.)

Il viaggio arriva oggi al mare; non mancherà quindi l’occasione per un po’ di relax sulla spiaggia, per fare un’escursione al parco di Padre Island National Seashore e visitare il Texas State aquarium.

GIORNO 9: CORPUS CHRISTI/HOUSTON (335 km.)

La tappa odierna conduce a Houston, moderna ed importante città, con un trafficatissimo porto. L'economia è molto legata ai settori energetici.

GIORNO 10: HOUSTON

Tempo a disposizione per la visita della città: da non perdere il Memorial Park, il Museum of fine arts, lo Space Center e lo shopping a The Galleria.

GIORNO 11: PARTENZA DA HOUSTON

Rilascio dell’auto noleggiata in tempo utile per la partenza del volo di rientro.