logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Da New York a Key West sulla US 1

GIORNO 1: ARRIVO A NEW YORK

Trasferimento libero presso l’hotel.

GIORNO 2 E 3: NEW YORK

Tempo libero per la visita della città, i suoi musei e le innumerevoli opportunità per lo shopping.

GIORNO 4: NEW YORK/PHILADELPHIA (150 km.)

Ritiro dell’auto noleggiata e partenza per la “città dell’amore fraterno”; da non perdere la visita del Museum of Art (famoso per la scalinata percorsa da Rocky), della Independence Hall, dove fu firmata la dichiarazione d’indipendenza americana ed il Constitution Center, oltre alla Liberty Bell.

GIORNO 5: PHILADELPHIA

Tempo libero per proseguire la visita della città; interessante la visita di Elfreth’s Alley, il percorso dei murales “Mural Arts” ed il Reading Terminal.

GIORNO 6: PHILADELPHIA/WASHINGTON (215 km.)

Oggi raggiungerete la Capitale, Washington, dove potrete visitare i vari musei Smithsonian, l’interessantissimo Newseum e la National Gallery; in serata consigliata la cena in un locale del vivace quartiere di Georgetown.

GIORNO 7 E 8: WASHINGTON

Tempo libero per proseguire la visita della città: una passeggiata lungo il Mall,il Capitol, la Casa Bianca, il Cimitero di Arlington, dove è sepolto Kennedy.

GIORNO 9: WASHINGTON/VIRGINIA BEACH (340 km.)

Partenza verso la località balneare di Virginia Beach, famosa per la spiaggia chilometrica e la piacevole passeggiata lungomare.

GIORNO 10: VIRGINIA BEACH/WILMINGTON (410 km.)

Il viaggio prosegue verso sud fino a raggiungere Wilmington, città la cui storia è legata alla guerra d’indipendenza ed alla guerra civile.

GIORNO 11: WILMINGTON/CHARLESTON (330 km.)

Dopo una sosta nella esclusiva Myrtle Beach, i raggiunge la bellissima città di Charleston, con le sue eleganti strade e giardini ed i raffinati palazzi.

GIORNO 12: CHARLESTON/SAVANNAH (175 km.)

Oggi raggiungerete Savannah, bellissima città del sud, con le sue eleganti piazze ed eleganti palazzi; Forsyth Park, Chippewa Square, set del film Forrest Gump, il Cimitero Bonaventure, una passeggiata in River Street.

GIORNO 13: SAVANNAH

Tempo libero per proseguire la visita della città.

GIORNO 14: SAVANNAH/ST. AUGUSTINE (280 km.)

Sempre seguendo la costa, si entra in Florida per giungere a St. Augustine, il più antico insediamento europeo in America, con un bel centro storico e molte attrattive, tra cui la famosa fonte dell’eterna giovinezza.

GIORNO 15: ST.AUGUSTINE/DAYTONA BEACH (145 km.)

Partenza per Daytona Beach, località celebre per la Bike Week che si svolge nel mese di marzo ed il circuito motoristico Daytona Internationbal Speedway, dove ha sede il quartier generale della Nascar.

GIORNO 16: DAYTONA BEACH/MIAMI (485 km.)

Lungo il percorso d’obbligo la visita del Kennedy Space Center, dove si sono svolte le maggiori imprese spaziali americane; in serata arrivo a Miami.

GIORNO 17: MIAMI

Tempo libero per la visita della città e per relax sulla spiaggia.

GIORNO 18: MIAMI/KEY WEST (260 km.)

Oggi vi aspetta l’esperienza di guidare sulla Overseas Highway per raggiungere la località di Key West, dopo una sosta a Islamorada.

GIORNO 19: KEY WEST

Tempo libero per la visita della città più meridionale degli Stati Uniti; da non perdere la visita della casa di Hemingway e, al tramonto, la “sunset celebration”, che si svolge ogni sera in Mallory Square.

GIORNO 20: KEY WEST/MIAMI (260 km.)

Rientro a Miami in tempo utile per il rilascio dell’auto noleggiata ed il volo di rientro.