logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Hawaii Isole e Vulcani

13 GIORNI/12 NOTTI

Un vasto arcipelago, una natura ricca e incontaminata, formata nei secoli dai vulcani e dalle piogge, una vegetazione rigogliosa ed una fauna che non trova uguali al mondo. Esplorate le 3 maggiori isole: Oahu, Maui e Big Island: tra giungla e vulcani, avrete anche l’opportunità di esplorare le bellezze marine.

GIORNO 1: ARRIVO A KAHULUI (MAUI)

Arrivo all’aeroporto di Kahului, ritiro dell’auto a noleggio e trasferimento presso l’hotel di Lahaina.

GIORNO 2: LAHAINA/WEST MOUNTAINS (20 km.)

Grazie alle abbondanti piogge, questa parte dell’isola ha una vegetazione particolarmente ricca, cascate e piscine naturali; avventuratevi in questa “giungla” ed ammiratene le piantagioni o nuotate sotto una cascata.

Attività facoltativa: crociera di avvistamento balene.

GIORNO 3: LAHAINA/HANA ROAD (150 km.)

Avventuratevi su questa strada panoramica che conduce al villaggio di Hana e che attraversa fitte foreste e torrenti con cascate spettacolari.

Attività facoltativa: kayak e immersione ad Hana Bay.

GIORNO 4: HANA/VULCANO HALEAKALA (140 km.)

Oggi raggiungerete la vetta del vulcano Haleakala, detto “House of the sun”, dove avrete la straordinaria visione del più grande vulcano al mondo. Scendete verso la base del cratere e dedicatevi all’osservazione di flora e fauna.

GIORNO 5: KONA/KONA (WAWAWII) (20  km. + 1 volo)

Dall’aeroporto di Kahului volate a Kona. L’isola denominata “Big Island” è la maggiore dell’arcipelago ed è dominata da due vulcani, alti oltre 4000 metri. Pernottamento per 3 notti sull’isola.

GIORNO 6: KONA/KOHALA MOUNTAINS

Dopo la visita di Kona, partite in direzione nord, verso il vulcano Kohala, il maggiore dei 5 dell’isola, circondato da una vegetazione varia e rigogliosa. Lungo la costa ammirate le vallate scavate dalle abbondanti piogge.

GIORNO 7: KONA/MAUNA KEA (250 km.)

Ddivertitevi sulla spiaggia e facendo immersioni e poi dedicatevi all’esplorazione del vulcano Mauna Kea (4138 m.).

Attività facoltativa: escursione sul vulcano Mauna Kea.

GIORNO 8: KONA/VULCANO KILAUEA/HILO (300 km.)

Partenza alla volta del Volcanoes National Park, dominato dal vulcano Mauna Loa e dal Kilauea, considerato uno dei più attivi del pianeta. Trascorrerete 2 notti a Hilo.

GIORNO 9: HILO

Intera giornata a disposizione per la scoperta dell’isola.

GIORNO 10: HILO/HONOLULU/WAIKIKI (OAHU) – (volo)

Oggi volate a Honolulu, dove soggiornerete per 3 giorni; dopo il trasferimento libero presso l’hotel situato a Waikiki, nel pomeriggio potrete raggiungere la cima del cratere di Diamond Head, e ammirare dall’alto il mare, le catene di montagne vulcaniche ed il quartiere di Waikiki.

GIORNO 11 E 12: WAIKIKI

Con l’auto noleggiata, potrete scegliere se visitare alcune spiagge per rilassarvi o dedicarvi all’esplorazione della natura dell’isola, come le Manoa Falls, le più alte cascate di Oahu. Dedicate del tempo anche alle varie attività e visite facoltativa offerte dall’isola.

Attività facoltativa: visita di Pearl Harbor.

GIORNO 13: HONOLULU/PARTENZA

Trasferimento in aeroporto e rilascio dell’auto noleggiata in tempo utile per la partenze del vostro volo.

 

Il tour include i pernottamenti (con 2 diversi livelli di sistemazione: “standard” o “superior”) ed un servizio di assistenza telefonica; non include voli, pasti, mance e le attività facoltative menzionate.