logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Easy West

GIORNO 1: ARRIVO A LAS VEGAS

Ritiro dell’auto noleggiata e trasferimento in hotel; resto della giornata a disposizione per una passeggiata lungo la Strip, per vedere i fastosi casinò o per assistere ad uno dei numerosi spettacoli del Cirque du Soleil.

GIORNO 2: LAS VEGAS/ZION NATIONAL PARK (255 km.)

Oggi lascerete la capitale del gioco d’azzardo per immergervi nellla natura del Parco nazionale di Zion, dove sarà possibile addentrarsi grazie al servizio di navetta gratuita. il parco offre numerose opportunità per escursionismo, alpinismo e torrentismo; pernottamento nei pressi del parco.

GIORNO 3: ZION NATIONAL PARK/BRYCE CANYON (135 km.)

Il viaggio prosegue alla volta di uno dei più spettacolari paesaggi dell’ovest, il Bryce Canyon, che offre la possibilità di fare passeggiate panoramiche, gite a cavallo ed assistere ad un simpatico rodeo nelle vicinanze dell’accesso al parco.

GIORNO 4: BRYCE CANYON/MOAB (440 km.)

Dopo avere attraversato il Capitol Reef, arriverete a Moab, dove ammirerete gli straordinari archi naturali dell’Arches National Park. Da non perdere, infine, il tramonto al Dead Horse Point, dove è stata girata la scena finale del film "Thelma e Louise".

GIORNO 5: MOAB/MONUMENT VALLEY/KAYENTA (240 km.)

Il viaggio conduce in territorio Navajo, nella celebre Monument Valley, dove sono stati ambientati numerosi film western. Consigliata un’escursione guidata in fuoristrada alla scoperta della vallata. Pernottamento a Kayenta.

GIORNO 6: KAYENTA/PAGE (240 km.)

Oggi verrà raggiunta Page, sul Lago Powell. Consigliata la navigazione sul lago e imperdibili le escursioni al vicinissimo Horseshoe Bend ed all’Antelope Canyon (da prenotare con congruo anticipo).

GIORNO 7: PAGE/GRAND CANYON (215 km.)

Altri paesaggi maestosi quelli offerti dal Grand Canyon, soprattutto nei vari punti panoramici, tra i quali lo spettacolare Mather Point; pernottamento a Tusayan, appena fuori dall’ingresso del parco.

GIORNO 8: GRAND CANYON/PHOENIX (370 km.)

Dopo una sosta a Sedona, famosa per i suoi paesaggi dominati da rocce rosse, raggiungerete la città di Phoenix, in tempo utile per il rilascio del’auto noleggiata ed il volo di rientro.