logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Eastern Canada Explorer

09 GIORNI/08 NOTTI

IL TOUR COMINCIA E TERMINA A TORONTO

Salite sulla CN Tower, simbolo di Toronto; assistete al cambio della guardia a Ottawa; scoprite Montreal, la più grande città di lingua francese dopo Parigi; perdetevi per le stradine di Quebec City; ammirate la maestosità delle Cascate del Niagara.

 

GIORNI 1: ARRIVO A TORONTO

Ritiro dell’auto noleggiata e trasferimento in hotel.

GIORNO 2: TORONTO

Giornata a disposizione per la visita della città, nota per l’atmosfera cosmopolita e la sua bella baia, oltre alla CN Tower.

GIORNO 3: TORONTO/OTTAWA (440 km.)

Il viaggio inizia in direzione della Capitale del Canada, Ottawa, dove non può essere persa la cerimonia del cambio della guardia.

GIORNO 4: OTTAWA/QUEBEC CITY (440 km.)

Viaggiate lungo il fiume San Lorenzo verso la città di Quebec, dall’atmosfera molto europea e famosa per la cucina francese.

GIORNO 5: QUEBEC CITY

Giornata a disposizione per visitare la città. Il modo migliore per ammirare i palazzi storici e scoprire la cultura francese è girare a piedi tra le stradine del centro storico.

GIORNO 6: QUEBEC CITY/MONTREAL (250 km.)

Oggi guiderete lungo un percorso panoramico per raggiungere Montreal, la più grande città di lingua francese al mondo dopo Parigi. Potrete visitare le numerose attrazioni cittadine, tra cui la Basilica di Notre Dame e rilassarvi in un locale del Quartiere Francese.

GIORNO 7: MONTREAL/1000 ISOLE/KINGSTON (295 km.)

Il viaggio conduce a Kingston, la più antica città dell’Ontario ed oggi patrimonio dell’Unesco per via delle sue fortificazioni ben conservate. Arrivando nel pomeriggio avrete tempo per godervi una crociera attraverso le 1000 isole.

GIORNO 8: KINGSTON/CASCATE DEL NIAGARE (390 km.)

Protagoniste della giornata saranno le cascate del Niagara. Ammiratele con una crociera o dall’elicottero e infine cenate sul ristorante panoramico. Da non perdere la visita del villaggio di Niagara on the Lake, col suo patrimonio del 19° secolo.

GIORNO 9: CASCATE DEL NIAGARA/TORONRO/PARTENZA (130 km.)

Percorrete la breve distanza che vi separa da Toronto, arrivando in tempo utile per il rilascio dell’auto noleggiata e la partenza del volo di rientro.

 

HOTEL

TORONTO: Best Western Primrose Downtown o similare

OTTAWA: Chimo o similare

QUEBEC CITY: Universel o similare

MONTREAL: Travelodge Montreal Centre

KINGSTON: Peachtree Inn o similare

NIAGARA FALLS: Best Western Cairn Croft o similare

Gli hotel potranno essere sostituiti da altri di pari categoria.

Il tour può essere effettuato liberamente, tra 1° aprile ed il 31 ottobre 2015.