logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Eastern Seabord Extravaganza

11 GIORNI/10 NOTTI

I MOMENTI SALIENTI DEL TOUR:

Passeggiate in Central Park

Scattate una foto della Casa Bianca

Ammirate la Liberty Belll

Visitate le Outer Banks della North Carolina

Scoprite le atmosfere del sud a Charleston e Savannah

Visitate St. Augustine, la più antica città americana

Scoprirete la ricca storia e la cultura degli Amish

Divertitevi nella gioiosa Miami Beach

 

GIORNO 1: ARRIVO A NEW YORK

Arrivo a New York e trasferimento libero in hotel;

GIORNO 2: NEW YORK/WASHINGTON D.C.

Dopo il ritiro dell’auto noleggiata, partenza verso la prima Capitale americana: Philadelphia, dove potrete visitare le maggiori attrazioni: la Independence Hall, la Liberty Bell, il Museum of Art. Proseguimento per Washington D.C.

GIORNO 3: WASHINGTON D.C.

La Capitale Washington è ricchissima di attrazioni da visitare: i Musei Smithsonian, il Mall, con importanti monumenti e memoriali, il Capitol e la Casa Bianca; in serata potrete recarvi nel vivace quartiere di Georgetown.

GIORNO 4: WASHINGTON D.C./VIRGINIA BEACH

Dopo aver passato la città di Richmond, capitale della Confederazione al tempo della guerra civile, raggiungerete la bella località costiera di Virginia Beach, dove sarà facile immedesimarsi nello slogan dello Stato “Virginia in for lovers”!

GIORNO 5: VIRGINIA BEACH/NORTH CAROLINA OUTER BANKS AREA

Partenza verso sud, in direzione delle Outer Banks, una striscia di 200 miglia di isolotti, lunga quasi quanto l’intera costa dello stato della North Carolina; fermatevi nei pressi di Kitty Hawk, dove i fratelli Wright fecero i primi esperimenti di volo. Prendete il ferry a Cape Hatteras per raggiungere Ocracoke, nota per essere il luogo in cui riposa il Pirata Barbanera.

GIORNO 6: N. C. OUTER BANKS AREA/MYRTLE BEACH

Dal Nord al Sud Carolina, lo Stato delle “Smiling faces”; arrivate a Myrtle Beach, importantissimo centro turistico grazie al piacevole clima ed alle ampie e belle spiagge.

GIORNO 7: MYRTLE BEACH/CHARLESTON

Oggi raggiungerete l’elegante e storica città di Charleston; ammiratene il centro storico e visitate Fort Sumter, da dove ebbe inizio la Guerra Civile.

GIORNO 8: CHARLESTON - SAVANNAH

Fate l’ingresso in Georgia e raggiungete Savannah, considerata la “Hollywood del sud” per essere stata il set di film come “Forrest Gump” e “Mezzanotte nel giardino del bene e del male”.

GIORNO 9: SAVANNAH/DAYTONA BEACH

Dalla Georgia entrate del “Sunshine State”; dopo una sosta per visitare St. Augustine, la più vecchia città americana, con la sua architettura coloniale, proseguite per Daytona Beach, famosa per il circuito dove si corrono le gare automobilistiche della Nascar. Non perdetevi una piacevole passeggiata sul lungomare.

GIORNO 10: DAYTONA BEACH/MIAMI

Nel tragitto odierno, sarà d’obbligo la visita del Kennedy Space Center; poi potrete fare delle soste in alcune piacevoli località balneari: Cocoa Beach, Vero Beach, Palm Beach, fino a raggiungere il “gioiello dell’Atlantico”, Miami Beach. Godetevi l’atmosfera divertente della città, specie nella zona di South Beach, dove potreste incontrare qualche celebrità!

GIORNO 11: MIAMI/PARTENZA

Ultime ore di svago sulla spiaggia; in giornata rilascerete l’auto noleggiata in tempo utile per la partenza del volo di rientro.

 

HOTEL:

NEW YORK: Skyline / Holiday Inn Midtown 57th

WASHINGTON D.C.: Capitol Skyline / Omni Shoreham

VIRGINIA BEACH: Red Roof Inn

NORTH CAROLINA OUTER BANKS: Quality Inn Carolina Oceanfront

MYRTLE BEACH: Westgate / Hilton

CHARLESTON: Holiday Inn Riverview / Francis Marion

SAVANNAH: B.W. Historic District / Hilton Desoto

DAYTONA BEACH: The Plaza Ocean Club / The Plaza Resort

MIAMI: Days Inn Oceanside / The Dorchester

La lista degli alberghi può essere soggetta a variazioni a causa della mancanza di disponibilità. In questo caso, sarà proposto un hotel di categoria equivalente.