logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




East West Adventure

eastwestadventure

 

 

13 GIORNI/12 NOTTI

 

GIORNO 1 (Domenica) : NEW YORK/NEWPORT/SALEM/BOSTON AREA

Partenza da New York per il meraviglioso New England. Verso mezzogiorno, arrivo a Newport, Rhode Island, una nota località estiva durante l'età dell'oro. Passeremo i "cottage estivi" del Vanderbilts, gli Astor, ecc. lungo la senic Ocean Drive. Continueremo verso nord fino a Salem, famosa per i suoi processi alle streghe del 1692. Arrivo in hotel alla periferia di Boston in serata. Cena.

 

GIORNO 2 (Lunedì) : BOSTON AREA/STOCKBRIDGE/ALBANY

Colazione continentale. Questa mattina, visita turistica della storica città di Boston, tra cui Faneuil Hall, Boston Common e Harvard University. Nel pomeriggio, ci dirigiamo a ovest verso il Berkshires, regione nelle montagne del Massachusetts occidentale, dove si fa una sosta nella pittoresca Stockbridge,  esempio perfetto della piccola città del New England. Proseguimento verso Albany, la capitale dello Stato di New York per il pernottamento. Cena.

 

GIORNO 3 (Martedì) : ALBANY/NIAGARA FALLS

Colazione continentale. Partenza verso ovest a nord di New York fino alle Cascate del Niagara *, una delle sette meraviglie naturali del mondo. All'arrivo pranzo con vista sulle cascate. Vivrete l'emozione di una crociera esaltante ai piedi delle Horseshoe Falls (tempo permettendo, altrimenti esploreremo i tunnel panoramici dietro le cascate). Serata libera.

 

GIORNO 4 (Mercoledì) : NIAGARA FALLS/WASHINGTON DC AREA
 
Colazione continentale. Partenza al mattino presto verso Washington, DC. Tempo permettendo, verrà effettuato uno stop in un mercato Amish. Il Gli Amish conservano gli elementi e le tradizioni della Cultura rurale europea della fine del XVII secolo. Arrivo nella periferia di Washington DC, la capitale della nazione, nel tardo pomeriggio. Serata libera.
 
 

GIORNO 5 (Giovedì): WASHINGTON D.C.

Colazione continentale. Mattinata dedicata alla visita dei panorami e dei monumenti più significativi della città: la Casa Bianca, il Washington Monument, il cimitero di Arlington e il Campidoglio degli Stati Uniti. Pomeriggio libero per esplorare uno dei Musei Smithsonian, come la National Air e il Museo dello spazio. Nel tardo pomeriggio trasferimento di ritorno in Hotel. Cena.

  

GIORNO 6 (Venerdi): WASHINGTON DC/LOS ANGELES

Colazione continentale. Trasferimento presso l’aeroporto di Washington per imbarco sul volo per Los Angeles (il volo non è incluso nel tour). All’arrivo a Los Angeles, trasferimento o mediante shuttle dell’hotel (se si pernotta nella zona dell'aeroporto, oppure collettivo se si pernotta a Downtown).

 

GIORNO 7 (Sabato): LOS ANGELES

Benvenuti a Los Angeles, capitale dell'industria del cinema e della televisione; una mecca culturale in espansione con oltre 300 musei ed un clima sempre piacevole! Partenza per il giro città, che include il famoso Hollywood Boulevard, Graumann's Chinese Theatre, la Walk of Fame, Sunset Strip e Downtown Los Angeles. Pomeriggio a disposizione per rilassarsi o per escursioni facoltative.

 

GIORNO 8 (Domenica): LOS ANGELES/PHOENIX-SCOTTSDALE

Partenza da Los Angeles a bordo del pullman, rilassatevi e godete dello spettacolare scenario viaggiando attraverso il Deserto del Mojave e il fiume del Colorado entrando in Arizona. Scoprirete la suggestiva oasi di Phoenix/Scottsdale, una mix di architettura del sud-ovest e magnifici cactus saguaro. Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 9 (Lunedi): PHOENIX-SCOTTSDALE/SEDONA/GRAND CANYON/CAMERON AREA

In mattinata partenza attraverso il “deserto-giardino” dell'Arizona, alla volta della graziosa città di Sedona e successivamente verso l’Oak Creek Canyon. La zona, conosciuta per i suoi spettacolari panorami, e' stata set di molti film western. Terminerete la giornata con una visita al Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

 

GIORNO 10 (Martedi): CAMERON AREA/MONUMENT VALLEY/ANTELOPE CANYON PAGE /KANAB AREA

Questa mattina continuerete il viaggio verso il Painted Desert (Deserto Dipinto) e la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Dopo la Monument Valley, continuerete verso Page per la visita dello spettacolare Antelope Canyon*. Successivamente nel pomeriggio, attraverserete il fiume del Colorado viaggiando verso la vostra destinazione finale di oggi: Kanab.

 * in Caso di poggia intensa l'Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise (Froza Maggiore)

 

GIORNO 11 (Mercoledi): KANAB AREA/BRYCE CANYON/ZION/LAS VEGAS

Partenza di primo mattino per la visita di un altro spettacolare parco nazionale: Bryce Canyon. Il canyon racchiude una sinfonia di colori e forme che vi lasceranno senza fiato. Successivamente proseguimento per il Parco Nazionale di Zion, famoso per i suoi paesaggi e maestosi altipiani. Le meraviglie continuano all'arrivo nella vostra destinazione finale di oggi: Las Vegas, la città delle luci e dell'intrattenimento.

 

GIORNO 12 (Giovedi): LAS VEGAS/LOS ANGELES

La mattinata è libera per godersi Las Vegas. Potete rilassarvi in piscina, fare acquisti o visitare una delle tante attrazioni della città. Possibilità di terminare il viaggio a Las Vegas oppure, a mezzogiorno, partenza in direzione ovest attraverso i deserti del sud della California. Arrivo nell'area di Los Angeles nel tardo pomeriggio.

 

GIORNO 13 (Venerdì): LOS ANGELES

Trasferimento collettivo all'aeroporto di Los Angeles mediante shuttle del hotel.

 

HOTELS

BOSTON AREA: Four Points by Sheraton Wakefield or Hampton Inn Bedford

ALBANY: Holiday Inn Express Albany Downtown

NIAGARA FALLS: Best Western Plus Cairn Croft o Wyndham Garden Niagara Falls

WASHINGTON DC AREA: Comfort Inn Gaithersburg, Comfort Inn College park North or Clarion Inn Falls Church-Arlington

LOS ANGELES: Hilton Los Angeles Airport o Millennium Biltmore

PHOENIX-SCOTTSDALE: Hampton Inn Phoenix Norh/Happy Valley, Homewood Suites Phoenix Norgh/Happy Valley

CAMERON AREA: Cameron Trading Post, Quality Inn Navajo Nation, Days Hotel Flagstaff, Fairfield Inn & Suites Flagstaff East

KANAB AREA: Best Western Red Hills, Parry Lodge, Days Inn

LAS VEGAS: Luxor Hotel & Casino

LOS ANGELES: Hilton Los Angeles Airport

(Gli hotel sono soggetti a possibili modifiche).

 

PARTENZE 2020 (Domenica)

Aprile: 12

Maggio: 10, 24

Giugno: 07, 21

Luglio: 05, 12, 19, 26

Agosto: 02, 09, 16, 23, 30

Settembre: 06, 13, 27

Ottobre: 11

 

IL TOUR COMPRENDE

-12 Pernottamenti. A Los Angeles hotel in aeroporto o a downtown a seconda dell'opzione scelta.

- 5 Colazioni continentali, 3 cene e 1 pranzo

-Pullman con aria condizionata e guida per l'intero tour (esclusi trasferimenti aeroportuali e durante il volo per Los Angeles)

-Tasse di soggiorno

-Ingressi per le seguenti attrazioni: Maid of the Mist/Hornblower Niagara Cruises o Scenic Tunnels, Monument Valley, Antelope Canyon, e i parchi Nazionali inclusi nel programma. Visita di Boston, Washington DC e Los Angeles

-Trasferimento per l’aeroporto di Washington

-Trasferimento in arrivo all’aeroporto di Los Angeles mediante shuttle dell'albergo (no Meet & Greet)

-Trasferimento in partenza dall'hotel di Los Angeles (senza guida né assistenza)

 

 

EXTRA (da pagarsi in loco)

v      Tour in elicottero del Grand Canyon National Park

v      Tour in jeep della Monument Valley Navajo Tribal Park

v      “Cena Western”

 

Il Tour non include:

  • Pasti e Bevande (eccetto quando esplicitamente incluse);
  • Facchinaggio negli Hotels
  • Spese Personali;
  • Escursioni Opzionali;
  • Mance per le guide e per gli autisti (é consuetudine negli USA dare da $4 al giorno a persona per gli autisti e da $5 al giorno a persona per le guide);
  • Tutto quanto non espressamente menzionato alla dicitura "il viaggio comprende".

 

PACCHETTO “PRE – POST” TOUR:

Al “tour base” è possibile aggiungere un pacchetto di 2 notti “pre-tour” a New York presso il Holiday Inn Express Manhattan Midtown West con colazione, tour di New York con guida multilingue ed i trasferimenti in arrivo.

 

IMPORTANTE:

Questo tour effettuerà alcune notti in Canada. Secondo la nuova normativa per l'ingresso in Canada dei cittadini italiani, è necessario munirsi prima dell'imbarco dell'Electronic Travel Authorization (ETA), similmente a quanto avviene per l'ingresso negli Stati Uniti con l'Esta. La richiesta dell'ETA dovrà essere effettuata online. A tale fine saranno necessari un passaporto valido, una carta di credito e un indirizzo di posta elettronica. L'ETA sarà collegata elettronicamente al passaporto del richiedente e sarà valida per cinque anni o fino alla scadenza del passaporto, se questa interviene prima. Il relativo costo è di 7 dollari canadesi. L'autorizzazione ETA non garantisce, tuttavia, l'automatica ammissione in territorio canadese, che è lasciata alla discrezionalità delle competenti Autorità doganali e di frontiera. Per alcuni cittadini è richiesto il possesso del visto per entrare in Canada dagli Stati Uniti, nel caso in cui questi partecipanti non dovessero essere  in possesso della documentazione necessaria non potranno entrare in Canada e potrebbero incorrere in costi addizionali.