logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Delta Okavango & Moremi

 

elefanti CANOA GUNNS CAMP

 

Questo pacchetto prevede due pernottamenti nel Moremi e due al Delta dell'Okavango. 

 

GIORNO 1 - Arrivo MOREMI

All'arrivo sistemazione nella camera riservata. In serata possibilità di partecipare al safari guidato e al rientro cena e pernottamento al Lodge.

 

GIORNO 2 -  MOREMI

Colazione in camp e partecipazione alle attività organizzate. Intera giornata dedicata alla visita delle straordinarie ricchezze naturali del Delta. Da nessun’altra parte è presente una tale concentrazione di animali, in nessun altro luogo è possibile osservare in breve tempo un così gran numero di grandi animali selvaggi. Questo paradiso è ecologicamente protetto. I visitatori, con un comportamento avveduto e accorto, sono tenuti ad adattarsi alle condizioni del luogo, uniche al mondo, per conservare intatta anche per le generazioni future questa Arca di Noè di fauna e flora africana. Pasti e pernottamento al camp.

 

GIORNO 3 - MOREMI/DELATA OKAVANGO

Prima colazione al lodge e ad orario precedentemente riconfermato in loco imbarco sul volo interno operato da Moremi Air  che vi condurrà presso il Lodge prescelto, situato sul delta dell’Okavango. Sistemazione nel lodge e resto della giornata per prendere parte alle attività organizzate dal lodge durante le quali avrete la possibilità di immergervi nelle selvaggia natura del luogo. Il Delta dell'Okavango è uno dei più estesi sistemi idrici interni del mondo. Le sue sorgenti partono dalle alture occidentali dell'Angola, che insieme a numerosi affluenti formano il fiume Cubango, che giunge in Namibia col nome di Kavango e finalmente entra in Botswana, dove prende il nome di Okavango. Pasti e pernottamento al lodge.

 

GIRONO 4 - DELTA OKAVANGO

Prima colazione al lodge e giornata a disposizione per le attività all’interno del parco. L'ambiente del delta, ha una grandissima popolazione di fauna diversa e specifica dell'area. A coccodrilli, Lechwe rossi, sitatunga, elefanti, licaoni, bufali, gru, jacana si sommano i mammiferi e gli uccelli più comuni. Il miglior periodo per i safari fotografici va da maggio a ottobre, quando la vita animale è concentrata intorno alle aree alluvionali e la vegetazione è divenuta secca. Pasti e pernottamento al lodge.

 

GIORNO 5 - DELTA OKAVANGO Partenza

Colazione in hotel e assistenza per trasferimento per il proseguimento del viaggio.

 

 

L'ordine dei pernottamenti può essere invertito a seconda delle esigenze dei clienti o delle disponibilità delle varie strutture.

Le strutture tra le quali scegliere sono:

 Pom Pom Camp | Moremi Crossing | Gunn’s Camp

 

Nei pacchetti sono inclusi:

  • Voli charter e trasferimenti tra i campi/lodge
  • Attività & Game Drive giornalieri
  • Pasti, Snacks, Bevande
  • National Park Fees e tasse 

 

NOTA BENE: Per i voli charter interni Maoremi Air , è ammesso a bordo 1 solo bagaglio per persona morbido e di peso max 18kg.