logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Colonial America

10 GIORNI/09 NOTTI

I MOMENTI SALIENTI DEL TOUR:

Fatevi una foto davanti alla Casa Bianca

Vedete lo Shuttle Discovery al Miuseo Smithsonian

Scoprite la storia della Guerra Civile americana

Percorrete uno dei sentieri nello Shenadoah National Park

Camminate sul lungomare di Virginia Beach

Ammirate la Campana della Libertà a Philadelphia

 

GIORNO 1: ARRIVO A WASHINGTON D.C.

Arrivo all’aeroporto di Las Vegas, ritiro dell’auto e proseguimento verso l’albergo.

GIORNO 2: WASHINGTON D.C.          

Avete l’intera giornata da dedicare alla visita della città; camminate lungo il Mall, dove sono concentrati i maggiori musei e monumenti; nel pomeriggio potrete recarvi ad Alexandria, costeggiando il fiume Potomac o magari noleggiare una bicicletta per proseguire la visita della città. In serata potrete recarvi nel quartiere di Georgetown e cenare in uno degli ottimi ristoranti della zona.

GIORNO 3: WASHINGTON D.C./GETTYSBURG (150 km.)

Lasciate la Capitale per recarvi nel suggestivo campo di battaglia di Gettysburg, risalente alla Guerra Civile; sarà possibile scoprire la storia di tale periodo, seguendo uno dei percorsi tematici, ed apprendere la storia di questo periodo così importante per la storia americana.

GIORNO 4: GETTYSBURG/SHENANDOAH (250 km.)

Oggi partirete verso ovest, per visitare le Luray Caverns, tra le più belle del mondo; successivamente entrerete nello Shenandoah National Park, ricco di flora e fauna.

GIORNO 5: SHENANDOAH/SKYLINE DRIVE/CHARLOTTESVILLE/COLONIAL WILLIAMSBURG (275 km.)

Guiderete verso sud, per ammirare le bellezze della panoramica Skyline Drive; vedrete i picchi delle Blue Ridge Mountains, col loro inconfondibile colore bluastro; proseguite per Charlottesville e visitate Monticello, residenza di Thomas Jefferson. Proseguite per Richmond, capitale della Virginia prima di raggiungere, attraverso un percorso panoramico, Williamsburg, dove vi sentirete tornati indietro di 200 anni!

GIORNO 6: COLONIAL WILLIAMSBURG/NORFOLK/VIRGINIA BEACH (101 km.)

Visitate la coloniale Williamsburg, poi visitate i primi insediamenti inglesi di Jamestown. Continuate per la località della battaglia di Yorktown, dove la avvenne una determinante vittoria di Washington. Proseguite per Norfolk, importante città portuale e ed infine raggiungete Virginia Beach, coi 45 km. di spiagge sabbiose e 3 km. di passeggiata lungomare. suoi 30 km. famosa Monument Valley per vedere le sue guglie di arenaria rossa e i suoi

GIORNO 7: VIRGINIA BEACH

Giornata a disposizione per rilassarsi nella città nota per avere la spiaggia più lunga al mondo; la città si trova al termine dell’imponente Chesapeake Bay Bridge – Tunnel.

GIORNO 8: VIRGINIA BEACH/EASTERN SHORE/ANNAPOLIS/BALTIMORA (397 km.)

Oggi raggiungete la tranquilla Eastern Shore; entrate nello Stato del Maryland e proseguite fino ad Annapolis; vedete la State House e visitate l’Accademia Navale prima di continuare per Baltimora. In serata potrete fare un giro nella Inner Harbor e fermarvi in uno dei ristoranti della zona.

GIORNO 9: BALTIMORA/PHILADELPHIA (160 KM.)

Oggi visiterete la città dell’amore fraterno, Philadelphia; questa storica città si trovano la Independence Hall e la Liberty Bell, oltre ad ospitare notevoli musei e ad offrire ottime opportunità per lo shopping e gastronomiche.

GIORNO 10: PHILADELPHIA/WASHINGTON D.C. (250 km.)

Oggi farete ritorno a Washington D.C., in tempo utile per il rilascio dell’auto noleggiata e la partenza del volo di rientro.

 

HOTEL:

WASHINGTON: Capitol Skyline/Omni Shoreham

GETTYSBURG: Courtyard

SHENANDOAH: Best Western Intown Luray

WILLIAMSBURG: Days Inn Colonial Area/Holiday Inn

VIRGINIA BEACH: Red Roof Inn/Wyndham Oceanfront

BALTIMORA: Hilton

PHILADELPHIA: Crowne Plaza Philadelphia West

La lista degli alberghi può essere soggetta a variazioni a causa della mancanza di disponibilità. In questo caso, sarà proposto un hotel di categoria equivalente.