logo agenzia

Last Minute

Città di partenza:*
Fascia prezzo:
Partenze da:
Partenze dal:*
Al:*
Tipo Offerta

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

contatti

Billabong Tour Operator

 

Area Riservata




Eastern Sensations

GIORNO 1: ARRIVO A NEW YORK

Trasferimento libero in hotel.

GIORNO 2 E 3: NEW YORK

Tempo a disposizione per la visita della città, coi musei concentrati sul Museum Mile, le innumerevoli opportunità di shopping e la possibilità di fare una crociera nella baia.

GIORNO 4: NEW YORK/ITHACA (359 km.)

Ritiro dell’auto noleggiata, presso l’aeroporto di Newark. Partenza verso l’entroterra e visita della zona dei Finger Lakes, con bei laghi e vigneti. Possibilità di dedicarsi alla visita di cantine e wine tasting. Pernottamento a Ithaca.

GIORNO 5: ITHACA/CANANDAIGUA (99 km.)

Giornata di esplorazione della zona dei laghi. A Canandaigua, possibilità di partecipare a "cooking class" presso il New York Wine & Culinary Center.

GIORNO 6: CANANDAIGUA/NIAGARA FALLS, ON (170 km.)

Giornata da dedicare all’esplorazione delle Cascate del Niagara, con le escursioni facoltative “Maid of the mist” col battello e la “Journey behind the falls”, ed una passeggiata serale per vedere le cascate illuminate.

GIORNO 7: NIAGARA FALLS/CLARION, PA (285 km.)

In giornata, attraverserete la Allegheny National Forest per giungere a Clarion, in Pennsylvania.

GIORNO 8: CLARION, PA/LANCASTER (365 km.)

Oggi entrerete nella terra degli Amish, comunità che vive secondo antichi principi che prevedono il rifiuto delle modernità. Possibilità di visitare l’importante comunità di Lancaster.

GIORNO 9: LANCASTER/PHILADELPHIA (127 km.)

Oggi raggiungerete la “città dell’amore fraterno”. Dopo il rilascio dell’auto noleggiata, inizio della visita della città, ricca di storia e di musei, tra cui il Museum of art, la Barnes Foundation, il Museo Rodin. Da vedere anche la caratteristica Elfreth’s Alley ed il percorso degli straordinari murales cittadini. 

GIORNO 10: PHILADELPHIA

Intera giornata da dedicare alla visita della città; da non perdere: la Liberty Bell, la Independence Hall (dove fu firmata la dichiarazione di indipendenza) ed il National Constitution Center.

GIORNO 11: PARTENZA DA PHILADELPHIA

Trasferimento libero in aeroporto, in tempo utile per il volo di rientro.